domenica 9 giugno 2013

Quella gran topa di Milano


10 commenti:

  1. milano assicurazioni + 7% , poi non dite che non ve l'avevo detto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' partita a +4%

      Dovevi dircelo venerdì :o))))

      Elimina
    2. ora fa +7.32% che fanno più del 3% sull'apertura ;)

      Elimina
    3. Bene, se tu l'hai comprata mi pento...

      L'hai comprata?

      Elimina
  2. NO ;) da notare che questo blog
    non riporta solo il mio portf personale
    ma da delle indicazioni più ampie , in maniera che mi senta più libero di esprimere giudizi senza essere condizionato ...per es. ho FNM e qui c'è un conflitto di interesse, come ho avuto in passato edison rnc , posseggo effettivamente sias convertibile . delle altre azioni presenti non fanno parte necessariamente del mio portafoglio personale

    RispondiElimina
  3. Si è afflosciata su prezzi inferiori a quelli dell'apertura. Queste cose o le sai prima e prendi tutta l'onda e fai un bell'intra day o sono da lasciare stare.

    RispondiElimina
  4. Esatto Only, il buon guidone m'ha detto testualmente in email 'può capitare di tutto'
    comunque la valutazione è sulla forchetta alta del prezzo di vendita
    only the brave !

    RispondiElimina

ogni commento è gradito, nel rispetto dell'educazione e del buon gusto