Avrò modo di tornare sull'argomento oro
Per il momento ringrazio l'ottimo Bellosta che ne parla
sul lombard , il link lo trovate a fianco "alcuni link interessanti"
voglio ricordare solo mio padre , grande conoscitore di borsa
" non mettere mai le uova in un cesto solo" Ebbene aveva (come al solito
ragione lui! Tutto sta nello scegliersi bene i cesti!
L'oro non perde il suo valore nel tempo , come la terra per es.
ed ecco perché siamo su Bonifiche ferraresi
EUR 24,90
venerdì 31 agosto 2012
daimler benz : uscita in stoploss
Spiace sempre quando bisogna interrompere un trade che faceva ben sperare
ma il grafico non mente i prezzi perforano la ema 18 e la ema 40
confermando in data odierna uscito a 39.22 €
ma il grafico non mente i prezzi perforano la ema 18 e la ema 40
confermando in data odierna uscito a 39.22 €
lunedì 27 agosto 2012
agnico eagle pay date
Su agnico eagle (AEM) eravamo entrati tempo fa , esattamente
il 22/05/2012 a 37.40 $ , ne eravamo poi usciti per problemi squisitamente
tecnici dopo aver incassato il dividendo del 15/06/2012 di 0.200 $
per quelli di voi che invece sono rimasti sul titolo
c'è in vista un pagamento di un altro 0.200 $ il 17 di settembre
si ricorda come sempre di fare attenzione al giorno ex-dividend il 30/08/2012
se comprate il titolo il giorno ex-dividend date o dopo non avrete diritto ad incassare
il dividendo, ai corsi attuali $47,39 Aem ha un rendimento di 1.60 %
Anche di FactSet Research Systems (FDS) avevano parlato, ma l'analisi tecnica non ci aveva permesso di entrare sul titolo , si tratta di una società con buoni fondamentali
il dividendo sarà di 0.31$ e sarà pagato il 18/09 , ex-dividend date 29 di agosto 2012
On entered on Agnico Eagle (AEM) long ago exactly on 05/22/2012 and we got out
for technical situation, after having received 0.200 $ dividend on 06/15/2012
for those of you who instead remained on the stock there is a view to a payment
another 0.200 $ quarterly dividend on 17 September 2012
remember as always to pay attention to the ex-dividend day 08/30/2012
if you buy the stock on ex-dividend day or after you will not receive
the next dividend payment... To existing courses Aem $47.39 the yeld is 1,60%
FactSet Research Systems (FDS) also had spoken, but the technical analysis had no signals to get into , this is a company with good fundamentals
the dividend will be $ 0.31 and will be paid on 09/18/2012
ex-dividend date August 29 2012
il 22/05/2012 a 37.40 $ , ne eravamo poi usciti per problemi squisitamente
tecnici dopo aver incassato il dividendo del 15/06/2012 di 0.200 $
per quelli di voi che invece sono rimasti sul titolo
c'è in vista un pagamento di un altro 0.200 $ il 17 di settembre
si ricorda come sempre di fare attenzione al giorno ex-dividend il 30/08/2012
se comprate il titolo il giorno ex-dividend date o dopo non avrete diritto ad incassare
il dividendo, ai corsi attuali $47,39 Aem ha un rendimento di 1.60 %
Anche di FactSet Research Systems (FDS) avevano parlato, ma l'analisi tecnica non ci aveva permesso di entrare sul titolo , si tratta di una società con buoni fondamentali
il dividendo sarà di 0.31$ e sarà pagato il 18/09 , ex-dividend date 29 di agosto 2012
On entered on Agnico Eagle (AEM) long ago exactly on 05/22/2012 and we got out
for technical situation, after having received 0.200 $ dividend on 06/15/2012
for those of you who instead remained on the stock there is a view to a payment
another 0.200 $ quarterly dividend on 17 September 2012
remember as always to pay attention to the ex-dividend day 08/30/2012
if you buy the stock on ex-dividend day or after you will not receive
the next dividend payment... To existing courses Aem $47.39 the yeld is 1,60%
FactSet Research Systems (FDS) also had spoken, but the technical analysis had no signals to get into , this is a company with good fundamentals
the dividend will be $ 0.31 and will be paid on 09/18/2012
ex-dividend date August 29 2012
mercoledì 22 agosto 2012
SAVE SPA: another midcap dog
SAVE save.mi is the third largest airport system in Italy
well known as Aereporto fo Venice Marco Polo , it also owns Aereporto di Treviso
it has got participation on Charleroi airport (Bruxelles)
its activity is developed mainly in three business areas :
airport management, (the core business) , transport infrastructure management
such as :railways stations,highways and ports
Food & Beverage and Retail
with a capitalization of 351.8 mln €
p/e= 8.95 %
ROE=13.16
ROI=11.2
dividend 2012 = 0,3975
9,7 mln passengers on 2011, with increasing returns year after year
operating income increased from 26.2 mln in 2007 to 46.2 on 2011
it had a yeld of 6% , calculated on the ex-dividend day
as we usally do, can rightfully be part of the dogs of the midcap
Save è il terzo sistema aeroportuale italiano
molto conosciuto ;per l'aeroporto Marco Polo di Venezia
in realtà significa anche Aeroporto di Treviso
e una partecipazione in Charleroi (Bruxelles)
Ha tre aeree di business: gestione aeroporti (il core business)
gestione infrastrutture (ferrovie, autostrade, porti )
Food & Beverage e Retail
con una capitalizzazione di 351.8 mln di €
P/E= 8.95%
ROE=13.16
ROI=11.2
dividendo 2012= 0.3975
9.7 mln di passeggeri nel 2011
con risultati in crescita anno dopo anno
reddito operativo passato dai 26.2 mln nel 2007
agli attuali 46.2 mln nel 2011
rende il 6%, calcolando come di consueto il rendimento
il giorno ex-dividendo , può a buon ragione far parte
dei cani del midcap cani del midcap
well known as Aereporto fo Venice Marco Polo , it also owns Aereporto di Treviso
it has got participation on Charleroi airport (Bruxelles)
its activity is developed mainly in three business areas :
airport management, (the core business) , transport infrastructure management
such as :railways stations,highways and ports
Food & Beverage and Retail
with a capitalization of 351.8 mln €
p/e= 8.95 %
ROE=13.16
ROI=11.2
dividend 2012 = 0,3975
9,7 mln passengers on 2011, with increasing returns year after year
operating income increased from 26.2 mln in 2007 to 46.2 on 2011
it had a yeld of 6% , calculated on the ex-dividend day
as we usally do, can rightfully be part of the dogs of the midcap
Save è il terzo sistema aeroportuale italiano
molto conosciuto ;per l'aeroporto Marco Polo di Venezia
in realtà significa anche Aeroporto di Treviso
e una partecipazione in Charleroi (Bruxelles)
Ha tre aeree di business: gestione aeroporti (il core business)
gestione infrastrutture (ferrovie, autostrade, porti )
Food & Beverage e Retail
con una capitalizzazione di 351.8 mln di €
P/E= 8.95%
ROE=13.16
ROI=11.2
dividendo 2012= 0.3975
9.7 mln di passeggeri nel 2011
con risultati in crescita anno dopo anno
reddito operativo passato dai 26.2 mln nel 2007
agli attuali 46.2 mln nel 2011
rende il 6%, calcolando come di consueto il rendimento
il giorno ex-dividendo , può a buon ragione far parte
dei cani del midcap cani del midcap
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