sabato 30 novembre 2013

Edwards Lifescience corp

Edwards Lifesciences mette a frutto la propria esperienza di progettazione, sviluppo e marketing nelle seguenti categorie di prodotti:
Terapia per la valvola cardiaca
 Edwards è la principale azienda mondiale che si occupa di valvole cardiache, comprese le protesi valvolari cardiache biologiche e i prodotti per la riparazione delle valvole, come i prodotti commercializzati con i marchi Carpentier-Edwards, Cosgrove-Edwards e Edwards Prima Plus. La società è leader per i suoi investimenti nel trattamento avanzato delle malattie cardiovascolari e attualmente sta perseguendo approcci meno invasivi basati su catetere per il trattamento delle patologie delle valvole cardiache.
 Medicina d'urgenza
Edwards è leader di questo settore da più di 30 anni grazie allo sviluppo della linea di dispositivi per il monitoraggio emodinamico con marchio Swan-Ganz per la misurazione della pressione e della portata cardiaca durante procedure chirurgiche e in fase di terapia intensiva post-operatoria. Fra gli altri prodotti per medicina d'urgenza sono compresi prodotti avanzati per l'accesso venoso, cateteri antimicrobici, trasduttori di pressione monouso e un sistema di protezione per la gestione del flusso ematico.
 Chirurgia cardiaca Edwards produce la linea di cannule monouso con marchio Research Medical utilizzate per il bypass cardiopolmonare e il sistema di gestione dell'embolia EMBOL-X, utilizzato durante gli interventi di chirurgia cardiaca.
 Terapie vascolari
 I prodotti vascolari di Edwards comprendono la linea di cateteri con palloncino in punta con marchio Fogarty, prodotti basati su catetere e clip e inserti chirurgici.
 Dispositivi per indagine clinica
Edwards è l'azienda leader nello sviluppo di nuove tecnologie sperimentali progettate per la riparazione o la sostituzione non chirurgica di valvole cardiache. Queste tecnologie per valvole cardiache transcatetere consentiranno ai chirurghi di riparare o sostituire valvole cardiache per mezzo di catetere, eliminando la necessità di ricorrere a interventi di chirurgia tradizionale. Questi prodotti sono attualmente in fase di sviluppo e Edwards ritiene che tali tecnologie offrano enormi potenzialità per i numerosi pazienti che non sono candidati idonei per un intervento chirurgico.

 Un po' di numeri : capitalizzazione: 7.174 mld
P/e = 18.46
peg=1.55
ROA= 12.31%
ROE=27.37%
CRESCITA  RICAVI yoy 10.60%

 Graficamente non mi sembra ancora il momento di entrare  e non da dividendo , segnalato da un amico
su motley Foo'ls , fossi in voi gli dari un'occhiata ;)



1 commento:

  1. letto or ora sulla bacheca di yahoo: giudizio non lusinghiero

    You're both kidding right? EW management has done absolutely nothing to stem this selling. insiders continue to unload shares even at these supposed bottom level prices.? Germany lifts their ban on Medtronic's valve. No positive news from the company in months. No new product introductions. No increased sales guidance.
    In the absence of any real market changing news, EW will most likely be stuck here or go lower as we near year end and tax loss selling accelerates. JP Morgan and Citi are not out to get you. They are in it to make money for their clients (supposedly) but more likely for themselves. EW has done nothing this year to warrant an investment. Long term holders will continue to ride out the selling as they wait for signs that the company is turning around. New sales in Japan in 2014 should help some. I think the CEO has been paid enough with options he hasn't earned and it is time for him to go

    RispondiElimina

ogni commento è gradito, nel rispetto dell'educazione e del buon gusto