venerdì 14 giugno 2013

Opzioni binarie tecniche di trading\Eur Usd

Queste opzioni sono caratterizzate dal fatto che quando si acquistano, oltre alla scelta della tipologia, si devono impostare preventivamente la loro scadenza (l’ora e il giorno esatto) e l’importo da investire.
trading

Il mondo dei mercati finanziari odierni consente l’utilizzo di svariati tipi di strumenti, alcuni dei quali complessi e dalla dubbia efficacia, ma questo non è il caso delle opzioni binarie, esse infatti consentono esclusivamente una duplice opportunità d’investimento e la possibilità di conseguire rilevanti guadagni. In particolare si distinguono in: opzioni “Call”, da acquistare quando si ha motivo di credere che le quotazioni del sottostante (strumento finanziario di riferimento) registreranno una salita, e in opzioni “Put”, da comprare quando si ritiene che le quotazioni sempre del sottostante subiranno una discesa.
Queste opzioni sono caratterizzate dal fatto che quando si acquistano, oltre alla scelta della tipologia, si devonoimpostare preventivamente la loro scadenza (l’ora e il giorno esatto) e l’importo da investire. Tale scadenza rappresenta il termine che estingue l’opzione e il momento in cui si può verificare se l’acquisto ha reso o meno, infatti laddove la quotazione sia superiore al tasso corrente del sottostante, se si è in possesso di una call si otterrà un cospicuo guadagno denominato payout, mentre se si possiede una put si perderà quanto investito (con la possibilità di avere una minimo indennizzo). Viceversa con quotazioni minori rispetto al tasso corrente, se si è possesso di una put si otterrà una guadagno, con un call si subirà unaperdita.
Per realizzare queste operazioni è necessario scegliere un broker che consenta l’apertura di un conto online, così da operare comodamente da casa. La scelta deve tener conto di alcuniparametri, come ad esempio la quantificazione del payout in caso di giusto investimento (una percentuale invitante si aggira sull’80% di quanto speso), ma anche il peso complessivo delle spese di gestione del conto e la sicurezza data in termini di sistemi protettivi del proprio account online, ed infine la rapidità a livello operativo in quanto il mercato ha variazioni repentine nelle quotazioni e dunque la tempistica è importante.
broker autorizzati presenti in Italia a compiere operazioni mediante le opzioni binarie sono numerosi, ma ci sono alcuni che spiccano per affidabilità come ad esempio 24 option.com, o altri quali: OptionBit, Banc De Binary, OptionFair, Banc de Swiss, TopOption e Anyoption.
da nationalcorner.it

5 commenti:

  1. Off Topic, cosa ne pensi di
    SOLARCITY ISIN US83416T1007 ????

    RispondiElimina
  2. In Topic, potresti, se hai tempo, fare un esempio didattico?

    RispondiElimina
  3. su solarcity : si tratta di una società giovane
    con grandi potenzialità è quotata al Nasdaq e alla Deutsche bourse , per ora non fa utili ma investe parecchio , io non ci entrerei è cresciuta del 194 % inn un anno :O ..poi ognun per se

    RispondiElimina

ogni commento è gradito, nel rispetto dell'educazione e del buon gusto